Timberborn festeggia il milione di copie vendute

Timberborn, l’acclamato city-builder dello sviluppatore polacco Mechanistry, festeggia i due anni di Early Access su Steam!

Dal 15 settembre 2021, il gioco ha venduto oltre un milione di copie. Per celebrare questo traguardo, Mechanistry ha pubblicato un nuovo trailer di gioco che mostra le caratteristiche principali del gioco: le due fazioni di castori, l’architettura verticale che contraddistingue il titolo, l’ambientazione post-apocalittica caratterizzata dalla siccità e la strabiliante fisica dell’acqua.

Il nuovo trailer di gioco di Timberborn – pubblicato oggi – è commentato da Elle Newlands, nota – tra gli altri titoli – per i suoi doppiaggi in Diablo 4 ed Apex Legends.

“Timberborn è il nostro titolo d’esordio: quando è stato lanciato il 15 settembre 2021, non sapevamo cosa aspettarci. Abbiamo scelto la strada dell’autopubblicazione e, operando con un budget indie, quel lancio ha rappresentato la svolta per il nostro studio. Due anni e un milione di copie vendute dopo, siamo orgogliosi di avere una fiorente comunità di giocatori dedicati e un gioco che continuiamo a migliorare, lavorando per il lancio della versione 1.0” ha affermato Kamil Dawidów, Co-CEO di Mechanistry.

Lo studio sta lavorando al quinto aggiornamento dei contenuti principali del gioco che sarà presto rilasciato in versione beta per i giocatori.

Se volete dare uno sguardo più approfondito al titolo, correte a leggere la nostra recensione early access!

City BuilderGestionaleIndieMechanistryStrategia