The Lord of the Rings: Gollum, posticipata l’uscita di alcuni mesi

Dopo l’annuncio di giugno dell’uscita di The Lord of the Rings: Gollum nel mese di settembre, Daedalic Entertainment e NACON hanno appena posticipato l’uscita di alcuni mesi senza indicare una data precisa.

Vi ricordiamo che in The Lord of the Rings: Gollum il giocatore interpreterà le vesti di Gollum, forse la creatura più incompresa di tutta la Terra di Mezzo: maledetta da una doppia personalità e da una costante compulsione a trovare il suo Tesoro.

Un viaggio eccezionale da una prospettiva unica. Che stia strisciando nell’erba alta o nuotando nei fiumi, Gollum dovrà adattarsi e muoversi nell’ombra se vuole sfuggire ai nemici.

Dalle montagne di Mordor, alle Miniere di Moria passando per la Foresta di Mirkwood, i giocatori esploreranno una varietà di ambienti diversi e vivranno un’avventura narrativa avvincente.

In attesa di nuove notizie sulla data di uscita – per PC, PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch – che dovrebbe comunque cadere all’interno del 2022, godetevi il trailer in calce e ricordate che:

“Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins, né in anticipo, arriva precisamente quando intende farlo!”

Daedalic EntertainmentNACONThe Lord of the Rings: Gollum