The Foretold: Westmark Legacy – Arriva La Demo

Se, come noi, non vi stancate mai di provare nuove demo, allora abbiamo buone notizie. Crytivo e Nodbrim Interactive hanno infatti annunciato il rilascio su Steam della demo per il loro prossimo titolo: The Foretold: Westmark Legacy. Il rilascio della demo non è comunque casuale, dato che combacia esattamente con il lancio della campagna Kickstarter per finanziare lo sviluppo del gioco.

Nel titolo di Nodbrim vestiremo i panni di Herbert Westmark, investigatore del paranormale assoldato per scoprire cosa si nasconda dietro la scomparsa di alcune persone. Aiutato da Ambrose, un demone parassitico, dovrete scoprire i misteri e gli intrighi celati dall’apparentemente quieta cittadina di Burrmouth. 

The Foretold: Westmark Legacy – Non solo carte

Preparatevi ad affrontare un’avventura gotica horror tra sfide, puzzle e combattimenti di carte con cui cacciare le creature dell’oscurità che incroceranno il nostro cammino. In un mondo fortemente ispirato ai romanzi di H.P. Lovecraft, Stephen King e Mary Shelley (giusto per citarne alcuni) dovremo scegliere il cammino da seguire, affrontando le minacce che ogni rotta comporterà.

Ma The Foretold: Westmark Legacy non è solo combattimenti di carte. Preparatevi infatti ad un’avventura narrativa totalmente doppiata, dialoghi a scelte multiple, punti esperienza con cui potenziare Herbert (o Persona Points) ed un sistema di combattimento con carte totalmente nuovo.

Avete già l’acquolina in bocca? Allora non vi resta che provare la demo.

card gameDemoHorrorIndieThe Foretold Westmark Legacy