Star Trek: Infinite – Un Nuovo Trailer Svela Il Gameplay

Dopo il primo breve teaser trailer che annunciava lo sviluppo di Star Trek: Infinite e che aveva suscitato l’hype dei fan di Star Trek in tutto il mondo, Paradox Interactive e Nimble Giant Entertainment svelano finalmente parte del gameplay di Star Trek: Infinite in un trailer nuovo di zecca.

Star Trek: Infinite – Conquista Intergalattica

Si confermano così le voci che suggerivano che Star Trek: Infinite sarebbe stato uno strategico spaziale su larga scala che prende Stellaris come punto di riferimento.

Ambientato ovviamente nel vasto universo di Star Trek diviso in settori, imperi e alleanze, il nuovo titolo Paradox ci permetterà di prendere il controllo di una delle 4 fazioni storiche di Star Trek: Federazione, Klingon, Romulani e Cardassiani.

Potremo costruire avamposti, esplorare regioni di spazio ancora sconosciute, creare flotte e, ovviamente, dichiarare guerra ai nostri vicini. Stazioni spaziali, avamposti scientifici, astronavi dalle funzioni più varie, saranno solo alcuni degli elementi con cui ci potremo dilettare.

In tema di astronavi è stata confermata la presenza di differenti classi. Troveremo, per esempio, la Defiant, la cardassiana classe Galor, la D’deridex romulna e, ovviamente la formidabile Negh’Var klingon.

Confermata anche la presenza di personaggi storici della saga, reclutabili come eroi. Tra questi Picard, Janeway, Sisko, Data, Gowron, Makbar e Garak.

Nimble Giant EntertainmentParadox InteractiveSci-fiStar Trek: InfiniteStellarisStrategia