Mirthwood – Tales From The Steam Next Fest

Se amate gli RPG sandbox con setting fantasy, conditi con un po’ di farming simulation, combattimenti e relazioni interpersonali alla “The Sims”, allora Mirthwood è il titolo che fa per voi.

Mirthwood

Nato dalle abili mani e menti di Bad Ridge Games, Mirthwood è un titolo che ci ha davvero stupiti durante lo Steam Next Fest, andando a conquistare il podio delle migliori demo presentate al pubblico.

Superstiti di un attacco che ha devastato il nostro regno natio, ci ritroveremo in una landa a noi sconosciuta,Bleakwood, ricca di mistero, nuovi personaggi con cui interagire e ricca di opportunità per ripristinare la gloria perduta. E per farlo avremo davvero decine di modi diversi!

Mirthwood infatti non ci proporrà solo quest con cui stringere nuovi rapporti con i vari NPC che popolano il mondo di gioco, ma ci darà anche gli strumenti per portare avanti attività diverse che verranno incontro ai nostri desideri e stili di gioco.

Che si voglia combattere pericolosi fuorilegge, ci si voglia dedicare all’orticultura, o si voglia seguire la strada delle arti, in Mirthwood saremo liberi di seguire le nostre vocazioni, quasi si trattasse di un The Sim in stile fantasy.

Con un sistema di personalizzazione davvero ben pensato e capace di modellare ogni aspetto del nostro alter ego, un art style incantevole che ci ha fatto ricordare quello di Wildermyth ed un sistema di combattimenti tanto elaborato come divertente, Mirthwood è stata una delle più belle sorprese dell’ultimo Steam Next Fest. Non vi resta che scoprirlo provando la demo o guardando il nostro gameplay!

Farming simulatorindie gamesMirthwoodRPGSandboxsimulazione