Lost Native rivela Wild Country, un gioco di strategia competitivo

Ieri, durante il Future Games Show, il nuovo studio Lost Native ha presentato in anteprima il primo trailer di Wild Country, un adorabile gioco di strategia competitivo e accattivante che sarà presto disponibile per PC e Nintendo Switch

Insieme al trailer, Lost Native presenterà la prima demo giocabile al PAX West di Seattle, dal 1° al 4 settembre. La demo online, invece, verrà resa disponibile su Steam poco dopo.

Il trailer di annuncio mette in risalto la natura adorabile e competitiva di Wild Country, un gioco di carte ambientato nella contea di Big Sky, dove parteciperai a un torneo per diventare il prossimo sindaco di Sun City.

Wild Country è un gioco di costruzione di città in cui i giocatori si sfidano a colpi di carte.  Unisce un gameplay rapido e strategico a una divertente attività di costruzione tra amici pelosi. I giocatori possono collezionare carte, costruire città e sfidare i loro amici in questo titolo che permette di muovere i primi passi in maniera intuitiva, ma che può risultare difficile da padroneggiare.

Al di fuori della competizione, i giocatori possono esplorare il Big Sky Canyon, completare missioni e interagire con gli abitanti del luogo. Qui si sbloccano gli oggetti estetici per personalizzare l’aspirante sindaco, che il giocatore può selezionare da una varietà di personaggi animali umanoidi. Dopo aver completato la campagna per giocatore singolo, i giocatori possono competere online in partite classificate e non classificate.

I giocatori possono scoprire di più su Wild Country al link www.PlayWildCountry.com. Per ricevere le ultime notizie sul gioco, è possibile unirsi al server Discord e seguire i canali social di Lost Native.

Comunicato stampa ricevuto da ICO Partners.
Lost NativeWild Country