Jurassic World Evolution 2, l’ultimo dev diary prima dell’uscita

Frontier Developments ha annunciato lo scorso 25 agosto l’uscita di Jurassic World Evolution 2, l’attesissimo seguito del gestionale ambientato nella celebre saga cinematografica inaugurata da Steven Spielberg. Il titolo sarà lanciato il prossimo 9 novembre su PC, PlayStation4 e PlayStation5, Xbox One e Xbox Series X/S.

In questi giorni ha pubblicato l’ultimo dei dev diary prima dell’uscita del gioco.

In questo video il direttore Rich Newbold, il produttore esecutivo Adam Woods, l’animatore senior Amy Hook e il capo progettista Jim Stimpson si immergono più a fondo in Jurassic World Evolution 2 spiegando ai giocatori alcune delle nuove funzionalità.

Uno sguardo all’ampia varietà di personalizzazione disponibili e di come queste scelte possano fare la differenza tra un parco ben progettato o un disastro annunciato.

Inoltre verrà spiegato come i nuovi recinti della Voliera e della Laguna possano trasformare in un successo i parchi dei giocatori e come l’alterazione dei dinosauri a livello del loro genoma possa scatenare una variazione del colore della loro pelle, rendendoli attrazioni uniche.

L’attesa sta per finire, tra una decina di giorni potremo finalmente mettere i nostri artigli sopra Jurassic World Evolution 2! Appuntamento al 9 novembre!

Jurassic World Evolution 2