Presentato ufficialmente Indiana Jones e l’antico Cerchio

E’ stato presentato oggi il nuovo videogioco di Indiana Jones al Developer_Direct di Xbox.

Bethesda Softworks e MachineGames, in collaborazione con Lucasfilm Games, hanno presentato ufficialmente Indiana Jones e l’antico Cerchio, un’avventura in soggettiva piena d’azione cinematografica cronologicamente ambientata tra gli eventi dei film I predatori dell’arca perduta e L’ultima crociata.

I giocatori vestiranno i panni di Indiana Jones e partiranno per un viaggio intorno al mondo nel periodo più fiorente della carriera del leggendario archeologo.

Prodotto dal famoso autore di videogiochi Todd HowardIndiana Jones e l’antico Cerchio trasporta i giocatori nel 1937, anno in cui delle forze sinistre sono alla ricerca di un antico potere. I giocatori impareranno a padroneggiare la frusta e l’ingegno di Indy per svelare un terribile complotto in un’epica avventura intorno al mondo.  

La caratteristica frusta di Indy resta il fulcro del suo equipaggiamento e potrà essere usata per distrarre, disarmare e attaccare i nemici, nonché per esplorare l’ambiente. Nel corso del gioco, i giocatori affronteranno sequenze basate sulla narrativa e mappe open world in un titolo pieno di avventura, azione coinvolgente ed enigmi intriganti.

Non è ancora stato rivelato il periodo di uscita del titolo ma sicuramente sarà pubblicato entro la fine dell’anno per Xbox Series X|S, PC e Game Pass. Non ci resta quindi che aspettare nuove notizie ufficiali da parte di Bethesda!

Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale.

Bethesda SoftworksIndiana Jones e l'antico CerchioMachineGames