Broken Roads, un promettente GDR annunciato da Team17

Team17 e Drop Bear Bytes hanno oggi annunciato l’uscita di Broken Roads, un gioco a turni con visuale isometrica ambientato in una Australia Occidentale post-apocalittica.

Il titolo dovrebbe approdare su Steam e sulle piattaforme consoles durante il 2022 e presenta un mondo post-apocalittico con luoghi e punti di riferimento desunti dalla reale Australia.

Le storie che affronteremo saranno influenzate da un profondissimo sistema morale condizionato dalle nostre scelte e dalle nostre azioni.

Il nostro personaggio partirà da uno dei quattro percorsi morali iniziali – Humanist, Utilitarian, Machiavellian e Nihilist – in base alle risposte date a una serie di domande all’inizio della nostra avventura.

Ognuno di questi percorsi avrà tratti distintivi unici, con bonus e malus a seconda della situazione che ci si parerà davanti.

Broken Roads si prospetta essere un interessante GDR ambientato in una location alquanto inusuale, al momento possiamo solo goderci un breve trailer e le poche immagini rilasciate con l’annuncio.

Potete seguirlo ovviamente rimanendo sintonizzati sul nostro sito, aggiungendolo alla vostra lista desideri di Steam e seguendo l’account ufficiale Twitter.

Broken Roads