Bound by Blades annunciato da Assemble Entertainment

Assemble Entertainment e lo sviluppatore Zeth hanno annunciato in data odierna qualcosa di speciale per tutti gli amanti dei giochi di ruolo: il nuovissimo titolo indipendente Bound by Blades.

Previsto per il quarto trimestre del 2022 su Steam – e rilasciato in seguito su dispositivi Nintendo Switch, Android e iOSBound by Blades è un gioco di ruolo con meccaniche boss rush ed un’enfasi sul crafting.

Intraprendete un viaggio attraverso il magico mondo di Ashmyr, una terra un tempo fiorente ora desolata e brulicante di Ilcyon, essere assetati di sangue che infestano tutto il mondo.

Il gameplay principale è focalizzato sull’ uccidere i boss per raccogliere i loro resti, livellare e creare equipaggiamento. A voi la scelta del vostro stile di gioco in base al personaggio che sceglierete: Teo il gatto Kuza, Guren il coniglietto Fangorian o il bue Space Oxbourne.

E se in solitaria non riuscirete ad avere la meglio sui vostri nemici potrete sempre giocare in modalità cooperativa fino a due giocatori per uccidere i mostri che infestano Ashmyr!

Un titolo che non vediamo l’ora di provare e che dalle prime immagini richiama una visuale ed un’art design che ci riportano ai tempi dei vecchi Zelda.

Rimanete quindi aggiornati sulle nostre pagine, seguiremo il titolo con impazienza!

Assemble EntertainmentBoss RushBound by BladesGDRZeth