Guida Wartales: Brunhilde Adr Alazar e la “Femme Fatale”.

Dopo aver scoperto come portare a termine la missione dell’apotecario scomparso in Wartales, è ora il momento di mettere la nostra lama al servizio di una nobile di Vertruse, Brunhilde Adr Alazar, e portare a termine la missione “Femme Fatale”.

LEGGI ANCHE:

Wartales: Come Completare la Missione di Brunhilde Adr Alazar, Femme Fatale

Per trovare la missione dovremo dirigerci al confine nord della provincia di Vertruse, oltre il villaggio di Brownrock Town, lo stesso della missione precedente. Superata la cittadina ci imbatteremo nel castello conosciuto come Alazar Abode (1), dimora della suddetta Brunhilde.

Qui, la “simpatica” signora ci offrirà una missione particolare: rapire una donna e portarla al suo castello senza, ovviamente, fare troppe domande. La signora del castello ci farà sapere che la nostra “preda” suole aggirarsi con la sua scorta nei pressi di un altro maniero più a sud, il Winfel Estate (il castello in cui si sta tenendo il banchetto per un matrimonio).

Dove trovare le manette

Dovremo quindi tornare sui nostri passi in direzione di Marheim. Ma, prima di tutto, dovremo assicurarci di avere un elemento essenziale per poter portare a termine tale missione: un paio di manette. Le manette posso essere acquistate in qualsiasi prigione dell’impero. Nel caso non le aveste con voi non temete perché la prigione più vicina si trova proprio a lato del nostro obbiettivo.

Dirigiamoci quindi a sud verso Marheim e, al ponte che conduce a suddetta cittadina, giriamo a destra verso le vigne (verso Johan Molen’s Vineyard, per intenderci). Nel caso doveste ottenere le manette continuate dritti fino ad avvistare la torre della prigione (2), dove potrete dedicarvi agli acquisti e ottenere nuove missioni.

Dove trovare Corene, la Femme Fatale

Prese le manette, torniamo sui nostri passi ed iniziamo a perlustrare la zona. La carovana della donna misteriosa si aggira in fatti nell’area compresa tra il Winfel Estate, la Prigione e la casa del tessitore (Master Gerolt’s Drapery)(3). La carovana da avvistare è una di quelle segnate con lo scudo giallo e nero.

Sapremo di aver trovato quella giusta quando, interagendo con essa, ci troveremo d’innanzi ad una donna di nome Corene, il nostro obbiettivo. Trovata Corene dovremo attaccare il suo seguito, tenendo in colto che ciò ci affibbierà ben 70 punti sospetto.

Come catturare Corene

Avviato il combattimento, la prima cosa da fare sarà catturare Corene per evitare la sua fuga. Per fare ciò dovremo ingaggiarla con un soldato e farle perdere più del 50% della salute. A questo punto ci avvicineremo con un altro soldato e, se avremo fatto tutto correttamente, tra le opzioni di combattimento apparirà l’icona per catturarla. Una volta preso l’ostaggio, potremo dedicarci all’eliminazione della sua scorta. Usciti vittoriosi dalla battaglia sarà il momento di far ritorno da Brunhilde Adr Alazar, facendo attenzione ad eventuali pattuglie (nel caso fossimo a 0 punti sospetto non avremo problemi).

Tornati ad Alazar Above (1), Brunhilde Adr Alazar ci ringrazierà per aver catturato Corene che, a quanto pare, era stata per lei fonte di innumerevoli dispiaceri e sarà più che felice di consegnarci la nostra meritata ricompensa, lasciandoci liberi di continuare con le nostre avventure.

Brunhilde Adr AlazarCoreneIndieStrategiaWartales