Warhammer 40.000: Rogue Trader: Come Trovare Le Migliori Armi

Dopo aver analizzato origini e migliori classi, arriva una nuova guida per Warhammer 40.000: Rogue Trader. Questa volta vi sveliamo come trovare le 7 migliori armi segrete nel Iº atto di Warhammer 40.000: Rogue Trader!

LEGGI ANCHE:

Warhammer 40.000: Rogue Trader: Come Trovare Le Migliori Armi Nel Iº Atto

Oltre le decine di armi a nostra disposizione in Warhammer 40.000: Rogue Trader sin dall’inizio del gioco, ogni atto nasconde alcune armi estremamente potenti con cui sbarazzarci degli xeno. Vediamo allora quali sono e come trovare le 7 migliori armi nascoste nel Iº atto di Warhammer 40.000: Rogue Trader,

Arc Rifle

Dopo aver raggiunto il Bunker su Rykad Minoris, potremo dirigerci verso l’Electrodynamic Cenobium. Una volta entrati girate a destra, sconfiggete gli Elettro-Sacerdoti che vi attaccheranno, continuate fino al campo di forza ed entrare nella secondo porta destra. Qui dovrete interagire con “Altare Dati di Analisi Sacra”, dove dovrete inserire un “Inno Galvanico” ovvero le opzioni che vedete sullo schermo:

  • The Omnissiah, from whom the holy discharge springeth forth
  • The Arcane Key that closeth the circuit
  • The Immortal Reason that hath created the spark

Una volta inserite, si aprirà una porta segreta dove troverete un baule contenente l’Arc Rifle capace di lanciare contro gruppi di nemici potenti scariche elettriche. Fate attenzione perché i raggi colpiranno tutti i personaggi, inclusi gli alleati, a 2 caselle di distanza dal bersaglio.

Flamer

Per trovare questo potente lanciafiamme non dovremmo combattere ma dovremo semplicemente usare le nostre doti di commerciante. Nel sistema di Rykad raggiungete la voidship non identificata e comunicate con essa. Scegliete sempre la prima risposta, e non attaccatela.

Così facendo vi si aprirà l’opzione di commerciare con l’equipaggio, assicurandovi cosi il Flamer un’ottima arma anti orda perfetta, per esempio, per Argenta.

Foehammer

Per assicurarci questa pistola “a pompa” dovremo recarci su Rykadi Philia, ovvero il pianeta non identificato che si trova a Sud nel sistema di Rykad. Una volta atterrati dovremo vedercela con una rivolta di prigionieri. Eliminati i ribelli nella prima sala, prima di passare alla seguente dovremo aprire una serie di cancelli che ci condurranno all’ufficio del direttore.

Qui basterà aprire il grande armadio nella sua stanza per recuperare la pistola. Sebbene simile allo Stub Revolver, questa pistola a pompa possiede un attacco ad area che ci permetterà di prenderci cura di più nemici in contemporanea.

Longlas

Per trovare quest’ottimo fucile da cecchino dovremo recarci su Eurac V e, nello specifico, sulla stazione spaziale. Qui, dopo aver parlato con Felek Orsellio, dovremo superare i detriti che si trovano a sinistra, sconfiggere i nemici che occupano la grande sala, e recarci verso la porta dove si trovavano i nemici che avremo appena sconfitto.

Accediamo al corridoio, apriamo la seconda porta a sinistra, assistiamo all’ufficiale impazzire e, a scena finita, entriamo nella nuova stanza. Qui ci saranno due nuove porte. Scassininiamo quella chiusa a destra che ci darà accesso ad un magazzino contenente il Longlas. Non solo si tratta di una delle migliori armi a lungo raggio del gioco ma, tra le varie abilità, ci darà anche la possibilità di uccidere più nemici incolonnati.

Chainsword da Ufficiale

Ottenere quest’arma da mischia è relativamente semplice. Una volta sbarcati su Rykad Minoris e aver ripulito la Upperway, dovremo dirigerci ad Est fino a trovare un ponte distrutto. Qui tra le macerie, che dovremo spostare, troveremo una cassa contenente la suddetta spada.  Nonostante il nome, la spada non è connessa all’Archetipo dell’Ufficiale e sarà perfetta per Abelard.

Plasma Gun

Quest’ottimo fucile al plasma lo troveremo sempre su Rykad Minoris ma in una fase avanzata, ovvero dopo aver terminato tutte le missioni principali ed aver preso parte alla parata in nostro onore. Dopo aver eliminato i primi cultisti arriveremo ad una piattaforma caratterizzata da uno shuttle in fiamme.

Dopo esserci sbarazzati dei cultisti in questa zona dovremo raggiungere il ponte che porta alla piattaforma successiva (quella con la torretta difensiva) e, invece di attraversarlo andremo sul suo lato sinistro e, sotto il lampione, troveremo la cassa nascosta contenente il fucile.

Plasma Pistol

Sempre su Rykad Minoris potremo trovare ben 2 pistole al plasma. La prima si trova nel Electrodynamic Cenobium proprio ad inizio mappa. Una volta entrati girate a sinistra fino a raggiungere un corridoio invaso da cultisti e con dei macchinari che scaricano corrente elettrica sul suolo. Dopo aver eliminato i cultisti superate la prima sala con i raggi e prendete il ponte immediatamente a destra. Qui dopo un check agilità per superare una serie di casse, raggiungerete il baule contenente la pistola al plasma.

La seconda pistola si trova invece nel bunker di Rykad Minoris, ovvero quello dove parleremo con il governatore locale. Qui si trova anche il Tech-Priest Quartz-Krame con cui potremo commerciare. Tra i vari oggetti nel suo inventario ci sarà la suddetta pistola. Nel caso non avessimo un livello sufficientemente alto di prestigio potremo vendere la nostra mercanzia per ottenerlo e sbloccare cosi nuovi livelli di commercio con il tech-priest. Come il fucile al plasma, si tratta di un’arma potentissima con un attacco ad area devastate e capace di essere sovraccaricata per risultare ancora più mortale.

IndieSci-fiStrategiaWarhammerWarhammer 40.000: Rogue TraderWarhammer 40K