Guida Elden Ring: Come aumentare il vigore e come ottenere il Viridian Amber Medallion +1 (Medaglione d’ambra verde)

In questa nuova guida per Elden Ring scopriremo come aumentare il vigore massimo del nostro personaggio senza spendere preziose rune, e come trovare il Talismano Viridian Amber Medallion +1 (Medaglione d’ambra verde) che ci permetterà di farlo.

LEGGI ANCHE

Guida Elden Ring: Dove trovare il Viridian Amber Medallion +1

Il Viridian Amber Medallion +1 si trova all’interno di Leyndell Royal Capital e poco più a sud del Sito di Grazia di Outer Wall Battleground (Campo di battaglia delle mura esterne).

Se foste ad inizio avventura vi consigliamo di accedere alla città dall’entrata Nord-Ovest, ovvero quella che si affaccia sul Altus Plautea (Altopiano di Altus) dato che quella Ovest, raggiungibile dal Sito di Grazia di Altus Highway Junction (Raccordo della strada di Altus), è protetta da due potenti Tree Sentinels (Sentinelle dell’albero).

Una volta raggiunto il Sito di Grazia seguite la strada verso sud fino a che apparirà la versione miniboss di Margit (dovreste sentirlo bisbigliare “I see you, Tarnished…”). Se non dovesse apparire in automatico, cercate il popolano solitario che assomiglia a Gostoc e colpitelo perché Margit si riveli a voi. Sconfitto Margit otterrete il Viridian Amber Medallion +1 che aumenterà la vostra stamina di ben 12 punti!

Elden RingViridian Amber Medallion