Guida Elden Ring: Come ottenere l’Incantation Scarab (Scarabeo degli Incantesimi)

L’Incantation Scarab (Scarabeo degli Incantesimi) è un elmo molto particolare che permette di ridurre del 15% la quantità di mana richiesta per il lancio degli incantesimi, aumentando però il danno subito. In questa guida per Elden Ring scopriremo tutti i passi da seguire per poter ottenere l’Incantation Scarab.

LEGGI ANCHE

Elden Ring: Dove trovare l’Incantation Scarab

Sebbene sia relativamente facile trovare l’Incantation Scarab, non potremo andare direttamente a recuperarlo. Il primo passo sarà infatti quello di recarsi presso l’Artist’s Shack (Capanna dell’artista) in Limgrave Est (Sepolcride). Nella capanna dovremo osservare e recuperare il quadro “Homing Instinct Painting” (Nostalgia di casa) li presente, che ci darà anche un vago indizio sul luogo in cui trovare l’Incantation Scarab.

Dopo aver interagito con il quadro, dovremo dirigerci a Sud della capanna ed attraversare l’Agheel Lake dirigendoci sulla sponda opposta alle Dragon-Burnt Ruins (Rovine incenerite dal drago). Da qui dovremo trovare le rovine rappresentate sul quadro appena visto (un gruppo di tombe che guardano verso un arco). Quando saremo sul punto giusto apparirà il fantasma dell’artista ed interagendo con lui otterremo l’Incantation Scarab.

L’Incantation Scarab è un elmo pesante di classe S che, oltre ad aumentare le nostre resistenze, diminuisce del 15% la quantità di PA richiesti per il lancio degli incantesimi, sebbene aumenti i danni subiti da chi lo indossa.

Elden RingIncantation Scarab