Dave The Diver: Le 10 Migliori Ricette

Con queste ricette ben presto le vostre casse si riempiranno di dollaroni sonanti che neanche zio Paperone. Armiamoci di pinne, arpione e pazienza e immergiamoci alla ricerca di ingredienti più o meno speciali per creare le 10 migliori ricette di Dave The Diver.

10 – Pesce Vela Bollito e Alghe (Boiled Sailfish & Seaweed)

Il Pesce Vela è forse una delle creature più preziose e più trascurate in Dave The Diver. Ciò si deve soprattutto al fatto che tale pesce può essere trovato solo sotto il relitto della nave. Per trovarlo quindi non basterà nuotare qua e là sperando di incrociarlo, ma bisognerà spendere un po’ di tempo per rintracciarlo, avventurandoci nelle prossimità dei relitti. Tuttavia, chi si avventurerà alla ricerca del Pesce Vela sarà generosamente ricompensato con un piatto di grande valore.

Il piatto di Pesce Vela Bollito e Alghe si spiega da solo: utilizza il pesce come protagonista del piatto, piante marine e condimenti. Per preparare questo piatto, i giocatori avranno bisogno di carne di Sailfish meat, Southern Bull Kelp, Kajime e Soy Sauce. Al livello base, i clienti pagheranno 425 $ per un piatto, quindi è sicuramente un investimento valido.

9 – Tempura di Pesce Degli Abissi (Deep Fish Tempura)

Uno dei piatti che Bancho utilizza per dimostrare la sua superiorità nel concorso di cucina è il Tempura di Pesce Degli Abissi. I giocatori avranno l’opportunità di vedere di persona cosa ci sia dietro la creazione di questo piatto dato che Dave dovrà catturare gli ingredienti per il pasto.

Questo piatto richiede un certo sforzo per essere realizzato, dato che richiede un pesce ottenibile solo con l’immersione profonda e due provenienti dall’Area Glaciale, ma il suo costo di 395 $ lo rende un ottimo investimento. Il piatto combina Cookiecutter Shark, Vampire Squid, e Barreleye con Kelp per creare una delizia fritta.

8 – Mix Di Sushi Di Pesci Tropicali (Tropical Sushi Fish Set)

Uno dei piatti più belli in Dave The Diver è il Mix di Sushi di Pesci Tropicali, che combina una moltitudine di colori vivaci e sapori che riflettono la vita marina tropicale che l’ha ispirato. Ottenere i tre diversi pesci necessari richiederà un po’ di lavoro, ma fortunatamente, non si tratta di creature delle profondità marine.

Il Mix Di Sushi Di Pesci Tropicali combina Titan Triggerfish, Harlequin Hind, e Coral Trout con il riso per creare una porzione spettacolare e abbondante di delizioso sushi. Vale la pena sforzarsi di catturare tutti i pesci richiesti, poiché i clienti sono disposti a pagare 375 $ prima di apportare qualsiasi miglioramento.

7 – Sushi di Granchio Ragno Gigante e Cetriolo (Great Spider Crab & Cucumber Sushi)

Nonostante il nome minaccioso, il Sushi di Granchio Ragno Gigante e Cetriolo è un piatto relativamente semplice da preparare, purché i giocatori sappiano come uccidere i granchi. Combinando i Granchi Ragno e il Cetriolo, creeremo un piatto semplice ma redditizio da avere nel nostro menu il prima possibile.

Per uccidere un granchio, dovremo imbracciare i nostri arpioni e ricorrere a “tecniche all’antica”, facendo cadere una pietra sul granchio. Coltivando poi i cetrioli nella nostra fattoria, ci assicureremo un piatto da 324 $ !

6 – Bistecca di Tonno Pinna Gialla (Yellowfin Tuna Steak)

Con un prezzo base di 305 $, la Bistecca di Tonno Pinna Gialla è un esempio perfetto del motivo per cui il tonno è uno dei migliori pesci da tenere in magazzino in Dave The Diver. Combinando il Yellowfin Tuna, i Cherry Tomatoes, e l’Olive Oil, questo piatto è relativamente facile da preparare e non richiede a Dave di immergersi a più di 100 metri di profondità.

La sfida maggiore nel preparare questo piatto è catturare il tonno, principalmente perché nuotano in gruppi di cinque e sono estremamente agili. Tuttavia, per il subacqueo paziente con molto spazio nel suo inventario, “assaltare” un banco di tonni può rivelarsi un’impresa molto redditizia.

5 – Pesce Spada Arrosto con Pasta di Soia (Marlin & Soybean Paste Roast)

Il Pesce Spada è uno dei migliori pesci da pescare in Dave The Diver sia perché è possibile trovarlo in acque poco profonde, che per l’alto valore della sua carne. Il Pesce Spada Arrosto con Pasta di Soia è composto da solo 3 ingredienti: Marlin, Garlic, e Miso, tutti relativamente semplici da ottenere.

Per renderlo ancora più facile, l’Aglio è una delle prime verdure che possono essere coltivate una volta che la fattoria è aperta, e il Miso può essere acquisito sia inviando un membro dello staff a procurarlo che trovandolo in una scatola del tesoro sott’acqua.

4 – Riso Con Tonno Pinna Blu (Bluefin Tuna Rice Bowl)

Un altro piatto che mostra la varietà in Dave The Diver, il Riso con Tonno Pinna Blu combina elementi trovati sia in mare che ingredienti ottenibili nell’orto.

Il piatto richiede Bluefin Tuna, Rice, Egg, e Sesame Seed, quest’ultimi si possono ottenere inviando un membro dello staff a prenderli o trovandoli in scatole del tesoro sott’acqua. L’unica sfida di questo piatto è procurarsi il tonno. Dave tuttavia non dovrà cercare lontano per trovarne uno, e la tariffa di 360 $ a un piatto ne vale la fatica.

3 – Zuppa di Pomodoro e Uovo (Tomato Egg Soup)

Mentre i giocatori possono chiedersi se pagare 380 $ per una zuppa valga davvero la pena, i volti felici dei clienti sazi incoraggeranno a continuare a servirla nel ristorante di Bancho. La Zuppa di Pomodoro e Uovo è una delle migliori ricette da avere nel menu in Dave The Diver poiché gli ingredienti richiedono uno sforzo minimo per essere acquisiti.

Il piatto richiede un Grade A Egg, Cherry Tomat e Black Pepper. I primi due possono essere coltivati nella fattoria, il che significa che devono solo essere raccolti quando sono pronti, e il Pepe Nero può essere recuperato da un membro dello staff. Questo piatto è uno dei più facili da preparare nel gioco e produrrà un profitto significativo.

2 – Sushi di Verdure (Vegetable Sushi)

La ricetta del Sushi di Verdure non richiede che Dave si immerga a recuperare i materiali per prepararla. Farà la sua prima apparizione quando l’orto diventerà disponibile, combinando gli elementi coltivati nella fattoria per creare un piatto che stupirebbe anche i più accaniti divoratori di sushi.

Questo piatto è una delle migliori ricette in Dave The Diver per la sua facilità di accesso, soprattutto considerando il cospicuo prezzo che i clienti sono disposti a pagare. Tutti e tre gli ingredienti, rice, carrot e eggplant, possono essere coltivati rapidamente nella fattoria e i clienti pagheranno 500 $ per un piatto di livello 2!

1 – Waptia Fieldensis Aromatizzata (Seasoned Waptia Fieldensis)

La Waptia Fieldensis si trova nelle fenditure idrotermali, ed è “l’oca dalle uova d’oro” in Dave The Diver. Tuttavia, sebbene sia un piatto di grande valore, la Waptia Fieldensis Aromatizzata è uno dei piatti più complessi da preparare.

Il piatto richiede Waptia Fieldensis, Cucumber, Black Coral e Black Vinegar. Fortunatamente, il cetriolo può essere coltivato e i giocatori possono mandare il loro staff a procurare l’Aceto Nero. Tuttavia, Dave dovrà recarsi nell’Area Glaciale per trovare il corallo nero. Questo è sicuramente un’impresa che vale la pena di essere affrontata, poiché un piatto non potenziato farà guadagnare al ristorante 425 $.

Dave the diverguidaIndiesushi